1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Rubato un video dell’E3 2021: il più grande leak degli ultimi anni potrebbe finire presto online

Alex Donaldson di VG247 comunica che video e asset destinati all’E3 2021 sono stati rubati: sarebbe uno dei leak più grandi di sempre.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
5

L’E3 2021 è sempre più vicino. L’importante evento videoludico è stato anticipato dalle software house con informazioni vaghe ma interessanti; nessuno, però, si sarebbe aspettato ciò che è accaduto nelle ultime ore. Alex Donaldson, reporter di VG247, ha comunicato con dei tweet che qualcuno ha rubato del materiale destinato all’E3 2021, causando uno dei più grandi leak della storia. Il giornalista ritiene assurdo che possa essere avvenuta una cosa simile:

Non so come l’abbiano fatto, ma probabilmente il più grande e ricco leak degli ultimi anni sta avendo luogo in questo momento dietro le quinte. C’entra un publisher molto importante. Non si parla solo di informazioni, ma anche di asset e video. Follia. Ora si può fare solo un conto alla rovescia finché qualcuno non divulghi tutta questa roba.

Alex Donaldson, VG247

Questo immenso leak dell’E3 2021 riguarderebbe anche una compagnia estremamente attenta alle fughe di informazioni. Infatti, Donaldson si ritiene sconvolto che tutto ciò sia accaduto proprio a questa azienda, di cui però lui non cita il nome. Qualcuna ha anche ipotizzato che la protagonista di questo leak sia Microsoft, ma il reporter ha smentito. Quindi, andando per esclusione, la situazione sembra abbastanza chiara; escludendo i creatori di Xbox, EA (siccome l’EA Play 2021 è ancora lontano) e Ubisoft (che ha subito più volte questo tipo di infrazioni), rimangono solo Nintendo, Sony e Square Enix. E forse la data in cui scopriremo tutto si sta avvicinando.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Tweet 1 Tweet 2 Tweet 3
E3 Leak

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti