1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Kanto, le illustrazioni originali della mappa sono state scansionate in HD

Due fan della serie Pokémon hanno migliorato la qualità della mappa della regione di Kanto, rendendola in HD.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
5

Era il lontano 1996 quando Creatures Inc. pubblicò un libro guida ricca di suggerimenti con annessa l’intera mappa della regione di Kanto per Pokémon Rosso e Pokémon Verde, usciti da appena un anno.

Le mappe illustrate nella raccolta sono, inevitabilmente, stampate a bassa qualità: sono stati Dr Lava e HiResPokemon a occuparsene, prendendole e migliorandole fino a renderle in HD.

Kanto Mappa

La prima mappa riprodotta dai due fan è Biancavilla, la città da cui tutto è cominciato, con il Percorso adiacente, il primo dell’intera serie Pokémon. Sono rappresentati a colori e con una grafica delicata e dipinta con gli acquerelli, che riporta un po’ alle immagini delle fiabe che leggevamo da piccoli.

Andando avanti con la storia del gioco, avanzano anche le illustrazioni HD della mappa di Kanto realizzate. Tutti gli amanti della serie riusciranno a riconoscere senza dubbio le città e i Percorsi in allegato: il Bosco Smeraldo, Celestopoli con il Percorso 24 e il 25 e la spaventosa Lavandonia con il Percorso 8.

Queste sono solo alcune delle meravigliose città che caratterizzando la nostra prima regione Pokémon, ma è comunque possibile guardare la mappa completa sul sito internet di LavaCutContent.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte lavacutcontent
illustrazione Kanto Mappa

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti