1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Se visiti pokemonsleep.com parte la canzone I’m Alive di Céline Dion: COINCIDENZE?

Che sia pronto un nuovo Pokémon speciale ispirato a Céline Dion? O un nuovo gioco che abbia lei come protagonista? Probabilmente no.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
3

Fermi. Aprite un’altra scheda sul vostro browser. Digitate nella barra URL pokemonsleep.com. Abbassate opportunamente il volume. Premete Invio e godetevi le magnifiche note di I’m Alive, iconica canzone di Céline Dion. Perché The Pokémon Company ha deciso di utilizzare questa traccia musicale? Che sia pronto nei magazzini Nintendo Leggende Pokémon: Céline? O forse la cantante soleva scambiare mostriciattoli tascabili con Ishihara? No, niente di tutto questo; molto probabilmente, questo equivoco è frutto di uno scherzo di qualche burlone sul web.

Céline Dion Foto

Usare cantanti come testimonial del proprio brand non è cosa nuova per The Pokémon Company; dopotutto il video musicale di Electric, canzone di Katy Perry registrata in occasione del 25° anniversario Pokémon, ha già superato i 14 milioni di visualizzazioni. Purtroppo, però, l’indirizzo web pokemonsleep.com non sembra essere ufficiale. I siti Pokémon di solito hanno un link con uno schema ben preciso (ad esempio sleep.pokemon.com), che quindi non viene ricalcato dall’URL in questione. In più, il proprietario di questo dominio non sembra né The Pokémon Company, né Nintendo.

Pokémon Sleep Céline Dion

Quindi no, niente Leggende Pokémon: Céline. Probabilmente qualche (geniale) fan della cantante è entrato in possesso di questo dominio libero, lo ha collegato al videoclip e ha aspettato che qualcuno scoprisse il misfatto. Chissà quante altre persone, cercando informazioni su Pokémon Sleep, hanno riso di gusto mentre partiva I’m Alive di Céline Dion; eppure, cercando sulla rete non si trovano notizie su questo strano fenomeno. Si spera vivamente che, un giorno, The Pokémon Company non voglia reclamare l’indirizzo web in questione, altrimenti la leggendaria cantante dovrebbe sicuramente cedere il posto.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte pokemonsleep.com
Easter Egg Pokémon Sleep

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti