1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

I Pokémon Morpeko e Eevee diventano strani cuscini

Sul mercato giapponese stanno per debuttare cuscini a tema Pokémon dagli usi alternativi: i protagonisti sono Morpeko e Eevee.

di 
   · 2 min lettura Mondo
Metti mi piace!
4

Sono in arrivo sul mercato giapponese dei particolari cuscini a tema Pokémon: i morbidi protagonisti questa volta sono Morpeko ed Eevee. Premium Bandai apre i preordini per il cuscino PC Morpeko, un accessorio che vi aiuterà ad assumere una posizione corretta quando siete a lavoro davanti al PC.

All’interno del set sono incluse entrambe le forme del Pokémon Morpeko insieme a un comodo bracciolo che vi farà da supporto durante le vostre sessioni di lavoro o di studio al computer. I 3 pezzi che compongono il set possono essere usati anche singolarmente: è possibile sfoggiare Morpeko con motivo Panciapiena oppure Pianciavuota, o ancora usarli entrambi posizionandoli tra il corpo e la scrivania del PC per tenere una posizione più consona per la schiena; potete o meno aggiungere il bracciolo per un maggiore comfort.

Le misure del prodotto sono di 52 cm di larghezza, 47 cm di lunghezza e 21 cm di profondità. Il costo del cuscino, in preordine sul sito Premium Bandai, è di 6820 yen (circa 51,41€ al cambio attuale). Il rilascio del prodotto è previsto per il mese di agosto.

TOKYO BANANA WORLD ha avviato una campagna promozionale che vede Eevee protagonista: per celebrare il suo ingresso all’interno della collezione di dolcetti dedicata ai Pokémon, TOKYO BANANA propone un concorso che permetterà a 25 fortunati di aggiudicarsi un Eevee Mega Dakimakura, un cuscino da 120 cm tutto da abbracciare.

TOKYO BANANA è un’azienda produttrice di dolci giapponesi con base a Tokyo. Tra i suoi prodotti tipici vi è il Tokyo Banana, un dolce a forma di banana costituito da un soffice pan di spagna ripieno di crema pasticcera al gusto di banana. La famosa casa di dolcetti giapponesi ha deciso di omaggiare i Pokémon proponendo due varanti speciali del suo snack più famoso: nascono così Pikachu & Eevee Tokyo Banana. Lo snack dedicato a Pikachu ha il gusto del più classico Tokyo Banana, mentre quello dedicato a Eevee ha un pan di spagna al cioccolato ripieno di una crema aromatizzata al gusto della famosa bevanda caramel macchiato.

Per partecipare all’estrazione e vincere uno dei 25 Eevee Mega Dakimakura basta seguire l’account di Twitter di TOKYOBANANA e ritwittare il relativo post della campagna.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Premium Bandai PR Times
cuscini Eevee Morpeko Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti