1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Mostrato un teaser del video musicale Pokémon di Katy Perry

Un filmato su Twitter mostra in anteprima una parte del video musicale di “Electric”, il nuovo singolo di Katy Perry per i 25 anni di Pokémon.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
5

Un teaser mostra una parte del video musicale a tema Pokémon della cantante Katy Perry, in occasione della recente collaborazione messa in atto tra Universal Music e The Pokémon Company.

Dopo l’incredibile concerto di Post Malone, anche la star della musica Katy Perry è pronta a dare il suo contributo per festeggiare il 25° anniversario di Pokémon. La sua canzone si chiamerà “Electric” e farà parte del progetto Pokémon 25: The Album, per il quale verranno coinvolti undici artisti in totale.

L’attesa è alle stelle e, proprio nelle ultime ore, lo show televisivo Good Morning America ha condiviso sul suo profilo Twitter un teaser di quello che sarà il video musicale di Katy Perry per la canzone dedicata ai Pokémon. Nel breve filmato sono presenti Pikachu e Pichu, entrambi Pokémon di tipo Elettro che rimandano al titolo stesso del brano. Le scene sono ambientate nel sud della California e le piccole creature tascabili si uniscono alla popstar in realtà aumentata, quasi come se fossero effettivamente insieme a lei.

La canzone sarà disponibile a partire dalle ore 6:00 di venerdì 14 maggio 2021, nel frattempo potrà essere pre-salvata effettuando l’accesso su Spotify.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Twitter
25° anniversario Pokémon Katy Perry Musica

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti