1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Ecco come creare un gustoso bento dei Pokémon

Pokémon Kids Tv ha condiviso sul proprio canale YouTube la preparazione di un gustosissimo bento a forma di Pikachu e Dugtrio.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
2

Il canale YouTube per bambini Pokémon Kids TV Japan ha condiviso una gustosa ricetta per creare un bento dei Pokémon. Nello specifico, nel video è possibile vedere la preparazione di un bento decorato con Pikachu e Dugtrio.

I bento sono dei pasti da asporto confezionati a casa che fanno parte della cultura e della tradizione giapponese. Questi piatti sono normalmente preparati dalle madri per i propri figli come pranzo da portare a scuola. Come molti piatti giapponesi, i bento hanno sempre una base di riso con sopra carne o pesce e delle verdure. I bento vengono spesso decorati per invogliare i bambini a mangiare anche alimenti non tanto graditi come potrebbero essere le verdure.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon Kids TV Japan
cibo Pokémon Kids Tv

Offerte Instant Gaming 🔥

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia

avatar
Di   

Carino.

Mi riporta alla mente quando, nel farmi una fetta di pane con la marmellata, tagliai male il pane e venne con una forma un po’ strana. Considerando che avevo preso della marmellata di limoni, tagliai quel pezzo di pane in modo da farlo sembrare una faccia di Pikachu :cool:

avatar
Di   

Peccato che nessuna madre italiana lo farebbe :asduj1: