1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Vedremo mai un’eevoluzione di tipo Coleottero? Ecco la risposta di Ken Sugimori

Ken Sugimori ha risposto a una domanda riguardo le eevoluzioni lasciando però poche speranze per un’eevoluzione di tipo Coleottero.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
12

In un intervista del 2018, Ken Sugimori ha risposto a una domanda riguardo a delle future eevoluzioni lasciando però l’amaro in bocca ai fan che sognano un’eevoluzione di tipo Coleottero.

Il l’amore dei fan per le eevoluzione non è cosa nuova, al punto che, con ogni nuovo titolo Pokémon ci sono sempre speculazioni su una nuova eevoluzione. Purtroppo per i fan, Ken Sugimori sembra aver un parere diverso per quanto riguarda una eevoluzione di tipo Coleottero.

Da come si può leggere dal Tweet di Dr. Lava, Ken Sugimori non ha definitivamente bocciato l’idea di una futura evoluzione di Eevee di tipo Coleottero ma ha riso all’idea di un eventuale Bugeon, lasciando intendere che non è tra le idee principali degli sviluppatori.

La meccanica delle eevoluzioni è sicuramente una delle più amate dai giocatori, sia per l’aspetto adorabile che per l’estrema adattabilità a ogni squadra. Online si possono inoltre trovare numerose fan art che non fanno altro che aumentare l’hype per una nuova eevoluzione. Sfortunatamente i fan dovranno aspettare e sperare di avere delle nuove eevoluzioni nei prossimi titoli Pokémon.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Dr. Lava's Lost Pokemon
Eevee Eevoluzione ken sugimori

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti