1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Borse e statuette tra i nuovi gadget Pokémon

Nei prossimi mesi usciranno diversi gadget a tema Pokémon molto interessanti, come borse, zaini, statuette e molto altro ancora!

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
2

Nei prossimi mesi verranno rilasciati nuovi gadget a tema Pokémon, tra i quali abbiamo borse, statuette, zaini e molto altro ancora.

Per quanto riguarda le borse e gli zaini, queste avranno come protagonista Pikachu e verranno commercializzate in Canada da EB Games Canada. Il loro costo è di 59,99 dollari canadesi (40,82 euro), e sono già disponibili dal 5 maggio. Per di più è anche possibile acquistare un portafogli, dal valore di 29,99 dollari canadesi (20,41 euro).

Successivamente nel mercato giapponese, questa estate, usciranno diversi gadget molto interessanti. Primo su tutti è il cosiddetto Pokémon BONSAI: una statuetta dalle dimensioni dell’omonima pianta, dove vengono ritratti diversi mostriciattoli come Pikachu, Vulpix di Alola, Oh-oh, Lucario e altri. La vendita al pubblico di tali oggetti è prevista per il 7 agosto, al prezzo di 935 yen (7,11 euro).

Infine, per l’esattezza il 30 di agosto, è prevista l’uscita delle Pokemon Dreaming Case 3 for Sweet Dreams: un’altra serie di piccole statuine. In questo caso, esse sono contenute all’interno di piccole Pokè Ball aventi la parte superiore trasparente. Al loro interno, vi sono diversi mostriciattoli raffigurati mentre dormono. Tra quelli presenti abbiamo: Pikachu, Vulpix di Alola, Ponyta di Alola, Alcremie, Mincinno e Whimsicott. Il loro costo è sempre di 935 yen (7,11 euro).

Insomma, questi stupendi gadget a tema Pokémon faranno gola a moltissimi allenatori, di ogni età, sparsi per tutto il mondo!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti