1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Pancham protagonista di un cortometraggio giapponese

Pokémon Kids TV Japan ha pubblicato sul proprio canale YouTube un cortometraggio con protagonista un Pancham che sogna di diventare un eroe.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
4

Il canale YouTube giapponese di Pokémon Kids TV ha rilasciato un nuovo cortometraggio chiamato “Il Pancham che vuole diventare un eroe“. Nonostante Il cortometraggio sia solamente disponibile in giapponese, la presenza delle illustrazioni rende la trama comprensibile a tutti.

Il cortometraggio vede come protagonisti un Pancham che vuole diventare un eroe e un giovane Allenatore che vuole salvare il padre e altri minatori rimasti bloccati da una frana. I due dopo una diffidenza iniziale, decidono di collaborare e diventare i salvatori della città.

La trama del cortometraggio ricorda molto lo stile delle tradizionali fiabe giapponesi (mukashibanashi in giapponese) dove il protagonista grazie al proprio impegno e coraggio riesce a combattere le proprie paure e diventare un eroe. In questo caso la paura di Pancham era quella di non poter essere considerato un eroe per colpa del Tipo Buio della sua evoluzione: Pangoro.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon Kids TV Japan
cortometraggi Pancham Pokétoon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti