1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

PowerA presenta una custodia Poké Ball per Nintendo Switch

PowerA sta per lanciare un nuovo accessorio ufficiale a tema Pokémon, una custodia per Nintendo Switch a forma di Poké Ball.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
4

Per gli amanti dei mostriciattoli tascabili sta per arrivare un nuovo accessorio a tema. Si tratta di una custodia a forma di Poké Ball per Nintendo Switch e Nintendo Switch Lite annunciata in Giappone da PowerA, nota azienda produttrice di accessori e controller per console con licenza ufficiale.

La custodia a forma di Poké Ball presenta una struttura imbottita con impugnatura gommata e doppia cerniera. È adatta a entrambi i sistemi Nintendo Switch e Nintendo Switch Lite grazie alla sagomatura interna e può contenere fino a 6 schede di gioco negli slot dedicati. Per riporre la versione classica di Nintendo Switch, i controller Joy-Con vanno inseriti nelle apposite tasche portaoggetti in rete.

Sono già attivi i preordini: la custodia è venduta al prezzo di 34,99 dollari (circa 29,01€ al cambio attuale). Con questa speciale Poké Ball, potrete andare in giro con la vostra squadra al seguito come veri allenatori Pokémon.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte PowerA
custodia Nintendo Switch Poké Ball PowerA

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti