1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Star Wars: Knights of the Old Republic avrà un remake su Nintendo Switch?

Star Wars: Knights of the Old Republic potrebbe tornare con uno sfavillante remake che non sfigurerebbe affatto anche su Nintendo Switch.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Stando ad alcune voci un remake di Star Wars: Knights of the Old Republic potrebbe presto vedere la luce e tra le piattaforme d’uscita potrebbe anche esserci Nintendo Switch.

Le voci del remake di Star Wars: Knights of the Old Republic si sono fatte insistenti grazie anche a Jason Schreier, noto giornalista del settore videoludico, che durante un’ intervista per MinnMax Podcast ha quasi confermato ufficialmente il fatto che la stessa Aspyr Media, azienda che si è occupata del porting per dispositivi mobili, sarebbe al lavoro sul gioco.

Aspyr Media è la stessa compagnia che si è occupata di portare alcuni giochi di Star Wars anche su Nintendo Switch, come ad esempio Jedi Knight e il suo seguito, e avendo ormai guadagnato esperienza nel settore potrebbe portare un remake del primo KOTOR anche sulla portatile Nintendo. È da tanto che i fan chiedono un remake di Star Wars: Knights of the Old Republic, considerato a tutti gli effetti una pietra miliare dei giochi dedicati al franchise e un suo annuncio porterebbe anche i nuovi giocatori ad avvicinarsi a un titolo che ha fatto la storia dei videogiochi di ruolo.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti