1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Game Freak sta cercando nuovi programmatori e grafici: nuovi progetti in arrivo?

Game Freak è alla ricerca di programmatori e grafici, con l’intento di cercare neolaureati da aggiungere al proprio team.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Sembra che Game Freak stia cercando del nuovo personale, tra programmatori e grafici. Le candidature sono già state aperte, con la compagnia che ha creato i Pokémon che sta cercando dei neolaureati, offrendo quindi un’opportunità a chi ha appena terminato i propri studi. L’annuncio è stato pubblicatori su Twitter e, nei prossimi giorni di aprile, dal 23 in poi, Game Freak comincerà a mandare delle informazioni ai candidati, che verranno poi invitati a una tavola rotonda.

I ruoli da programmatori e grafici che Game Freak sta cercando dovrebbero essere finalizzati entro il 2022, data in cui la compagnia potrebbe lavorare per un progetto futuro. Planner, Programmatore, Graphic Designer e Gestione Aziendale sono i ruoli aperti, che verranno poi discussi attraverso un incontro programmato tenuto sull’applicazione Zoom e solo 3 persone verranno selezionate per i ruoli. Ognuno di questi compiti richiede delle competenze ben specifiche, che distinguono ognuno dei campi determinati da Game Freak.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte GAMEFREAK_info
Game Freak

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti