1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Annunciato Earthblade, un nuovo gioco di esplorazione 2D molto promettente

Dai creatori del bellissimo Celeste è in arrivo una nuova misteriosa avventura in stile 2D retrò che prende il nome di Earthblade.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Extremely OK Games, i creatori del poetico Celeste, sono al lavoro su un nuovissimo gioco di esplorazione in 2D chiamato Earthblade del quale hanno rilasciato un piccolo teaser insieme alla locandina ufficiale.

A guardare così il teaser di Earthblade il primo impatto che ci suscita è quello di trovarci di fronte a uno screen di Secret Of Mana, piccolo gioiello di casa Square, perfetto per far viaggiare la mente verso mondi magici e sconosciuti. Un sapore antico che già con una semplice immagine saprà sicuramente catturare e incuriosire i giocatori anche perché, contrariamente a quanto successo con Celeste, il team ha detto che vuole mantenere un velo di mistero sul progetto in se e che per avere nuove informazioni dovremo pazientare ancora un pò.

Nell’attesa di ricevere nuove informazioni su Earthblade potete dare un’occhiata a Celeste, avventura in cui accompagneremo Madeline nella scalata di una impervia montagna mentre scopriamo una storia profonda e commovente, già disponibile sull’eShop di Nintendo Switch.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Sito ufficiale del gioco
Avventura Indie

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti