1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

I Pokémon fanno ritorno nei McDonald”s del Giappone!

La McDonald’s Corporation con sede nel quartiere di Shinjuku, Tokyo ha annunciato attraverso un comunicato stampa che la popolarissima catena di ristoranti includerà di nuovo alcuni gadget a tema Pokémon negli Happy Meal per un periodo di tempo limitato. Tutti gli Happy Meal comprati nei McDonald’s giapponesi a partire dal 2 gennaio 2015 conterranno un […]

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

La McDonald’s Corporation con sede nel quartiere di Shinjuku, Tokyo ha annunciato attraverso un comunicato stampa che la popolarissima catena di ristoranti includerà di nuovo alcuni gadget a tema Pokémon negli Happy Meal per un periodo di tempo limitato.

Tutti gli Happy Meal comprati nei McDonald’s giapponesi a partire dal 2 gennaio 2015 conterranno un giocattolo del primo set, composto da Attacco Volt Pikachu, Anello di Fuoco Fennekin, Cavalca i tronchi Chespin e doppia-Trottola MegaLucario. I gadget rimanenti, ossia spara-dischi Froakie, Palla di Fuoco MegaCharizard X, Cavalca i Fiori Dedenne e Pancham Ballerino, verranno inclusi negli Happy Meal dal 9 gennaio 2015.

Le emittenti televisive nipponiche stanno trasmettendo una pubblicità dedicata agli otto gadget in cui appare un volto noto agli appassionati dei mostriciattoli tascabili: Abareru-kun di Pokémon Get☆TV! Il comico è presente anche nel video caricato sul sito ufficiale giapponese dei McDonald’s.

I clienti che acquisteranno un Happy Set nel periodo compreso fra il 2 ed il 4 gennaio 2015 otterranno un esclusivo Tretta raffigurante Pikachu, Xerneas o Yveltal. Una cartolina Pokémon Scrap (clicca qui per tutti i dettagli a riguardo!) sarà distribuita invece con gli Happy Set venduti tra il 10 ed il 12 gennaio 2015.

Clicca sulle immagini per ingrandirle!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Gadget Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti