1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Pasqua da gamers: ecco come Nintendo e altri sviluppatori hanno inviato i loro auguri

Le pagine ufficiali degli sviluppatori dei nostri videogiochi preferiti si sono riempite di auguri in occasione delle festività pasquali. Ecco i migliori contenuti da parte di Nintendo e altri.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
3

Come avete trascorso le vacanze di Pasqua e quali videogiochi vi hanno tenuto compagnia? Nintendo e gli sviluppatori delle nostre serie preferite hanno condiviso sulle loro pagine ufficiali numerosi messaggi di auguri di Pasqua per i loro fan in tutto il mondo. Qui di seguito, alcuni dei contenuti più curiosi e divertenti da parte di Nintendo, SEGA e tanti altri.

Ecco come l’account di Twitter Nintendo America ha augurato Buona Pasqua ai propri followers.

Anche Fuffi da Animal Crossing: New Horizons, tramite il suo account ufficiale di Twitter, ha augurato una felice caccia all’uovo in compagnia della mascotte pasquale Ovidio.

Chi meglio di Pikachu e Scorbunny per una Pasqua a tema Pokémon? Uno degli account di Twitter dedicati al mondo dei mostriciattoli tascabili ha pubblicato una foto che li ritrae in versione peluche pasquali, disponibili nei Pokémon Center.

SEGA, Square Enix e Bathesda celebrano la festa con simpatiche illustrazioni ispirate ai videogiochi più amati dal proprio pubblico.

Quale tra questi titoli è stato il protagonista delle vostre vacanze pasquali? Se si tratta di Animal Crossing, non vi saranno sicuramente mancate le uova.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte NintendoSoup
Animal Crossing Pasqua Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti