1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

GameStop America si mette in moto e annuncia un nuovo piano di guadagno

GameStop annuncia una nuova strategia con la quale l’azienda potrebbe aumentare le sue entrate in un futuro non molto lontano.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

GameStop è stata spesso sotto i riflettori, ma oggi lo fa con stile. L’azienda ha annunciato una nuova strategia con la quale l’azienda potrebbe vendere 3,5 milioni in azioni. I guadagni andranno a migliorare la “trasformazione” di quest’ultima. Il denaro verrà ovviamente usato anche per scopi aziendali generali e per “rafforzare” i profitti.

La società ha affermato che “i tempi e l’ammontare delle vendite saranno determinati da una serie di fattori considerati dalla Società”. In molti si aspettavano questo tipo di mossa dalla sezione americana di GameStop che nell’ultimo periodo si è ritrovata a essere quotata in borsa da piccoli imprenditori tramite un’iniziativa su Reddit.

L’azienda sta lavorando con Jefferies LLC, una nota banca multinazionale americana, su qualsiasi potenziale vendita. “Le vendite possono essere effettuate ai prezzi di mercato al momento della vendita o ai relativi prezzi di mercato prevalenti. Di conseguenza i prezzi potranno variare”, ha annunciato GameStop.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Gamespot
GameStop valore di mercato vendite

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti