1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Annunciato il Summer Game Fest 2021

Il Summer Game Fest ritorna anche quest’anno e l’E3 che purtroppo è stato cancellato, si svolgerà ugualmente, seppur in formato digitale.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Il Summer Game Fest ritorna anche quest’anno, e affiancherà l’E3, la fiera videoludica più importante dell’anno, che si svolgerà ugualmente, seppur in formato digitale.

Lo scorso anno il produttore e presentatore dei The Game Awards, Geoff Keighley ha organizzato il Summer Game Fest come metodo alternativo all’ E3 che era stato cancellato a causa della pandemia di Covid-19. Lo stesso Keighley ha poi confermato sui propri profili social il ritorno dell’evento il prossimo giugno.

L’evento si terrà, come detto, solo nel mese di giugno, ma non sono state rese note ufficialmente le date precise: per ulteriori dettagli è comunque consigliabile visitare il sito ufficiale dell’evento. Questa decisione è stata presa dopo diverse critiche sul fatto che l’evento del 2020 fosse stato troppo lungo, durato circa 3 mesi.

Duarante l’evento ci sarà anche la sezione Day of the Devs: Summer Game Fest Edition, co-prodotto da Double Fine Productions e iam8bit, durante il quale verranno mostrati un gruppo selezionato di videogiochi indie e AAA in arrivo. Per l’occasione i fan possono aspettarsi nuovi contenuti di videogiochi, tra cui notizie esclusive e gameplay mondiali, oltre a spettacoli musicali. Inolte per gli sviluppatori sarà possibile inviare le loro creazioni in anteprima.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Geoff Keighley
Summer Game Fest videogiochi

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti