1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

I migliori pesci d’aprile videoludici del 2021

Dai prodotti per capelli di Dragon Quest fino al Supa Big Boy, scopriamo i migliori pesci d’aprile legati ai videogiochi del 2021.

di 
   · 3 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Anche quest’anno il consueto appuntamento con il pesce d’aprile ci ha portato dei bellissimi momenti di serenità, grazie ai vari scherzi e annunci stravaganti apparsi sul web. E mentre noi di Pokémon Millennium ci accingevamo a cambiare la storia del giornalismo videoludico diventando Micetti Millennium, quali sono stati gli altri pesci d’aprile più sorprendenti?

Diventa un Dragonlord anche tu!

Partiamo dal canale ufficiale giapponese di YouTube di Dragon Quest, che con questo video ha presentato dei prodotti per capelli per veri e propri Dragonlord!

Little Nightmares si trasferisce in cucina

Tramite l’account ufficiale Twitter di Little Nightmares II è stato svelato il prossimo DLC: Little Nightmares II Cooking Mono, che ci porterà in una cucina… da incubo!

Super Mario RPG 2 finalmente realtà?

L’account Twitter di Forest of Illusion ha annunciato il rilascio del prototipo di Super Mario RPG 2 per Nintendo 64, con anche il link del download.

Separazione in vista per Yooka e Laylee?

Sempre su Twitter l’account di Playtonic Games ha annunciato l’uscita di scena di Yooka, protagonista insieme a Laylee del fortunato platform Yooka-Laylee.

500 metri di cavo USB?!

Cavo usb di 500 metri tra i pesci d'aprile

Snakebyte, nota produttrice di accessori per il gaming, ha svelato un nuovo cavo USB lungo ben 500 metri!

Zombie in Dragon Ball Z: Dokkan Battle?

Il pesce d’aprile di Dragon Ball Z: Dokkan Battle si presenta in questo trailer, introducendo gli zombie nel gioco.

Nuovo videogioco Part Time UFO in arrivo?

L’annuncio di un nuovo Part Time UFO, gioco di HAL Laboratory e Nintendo per dispositivi mobile, come pesce d’aprile sembra aver accolto i commenti di molti fan che vorrebbero non fosse solo uno scherzo…

Supa Big Boy, console per amanti del retrogaming

Concludiamo la rassegna dei pesci d’aprile con Hyperkin, azienda americana che produce periferiche per console e affini, che ha annunciato il Supa Big Boy, console portatile retrò che strizza l’occhio al Super NES.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Dragon Quest pesce d'aprile Twitter

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti