1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

PAX East 2021 cancellata, al suo posto un’edizione online

La pandemia del Covid-19 costringe l’annullamento di eventi videoludici come PAX East 2021, che si sarebbe dovuto tenere a Boston quest’anno.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

A causa delle restrizioni imposte dai governi di tutto il mondo per la pandemia di Covid-19, l’evento PAX East organizzato da ReedPop e Penny Arcade previsto per giugno 2021 a Boston è stato rinviato. Al suo posto però è stata organizzata un’altra convention online, come già è accaduto l’anno scorso.

Speravamo che PAX East potesse svolgersi in sicurezza, siamo realisti e non abbiamo venduto biglietti o spazio agli espositori per evitare inconvenienti. Come abbiamo dimostrato attraverso le nostre azioni durante tutta la pandemia, la nostra massima preoccupazione è la sicurezza della famiglia PAX

Così hanno comunicato ufficialmente le aziende. In alternativa, PAX Online si terrà dal 15 al 18 luglio 2021 con nuove modalità di interazione proposte agli utenti, come l’Indie Showcase. Purtroppo è stata una scelta obbligata, ma gli organizzatori procederanno ad aggiornare la community sul profilo Twitter e sul sito ufficiale.

Gli organizzatori di PAX si dichiarano ottimisti, alla luce dei progressi degli Stati Uniti nella lotta contro il coronavirus. Sono sicuri che gli altri eventi, PAX West, PAX AUS e PAX Unplugged, procederanno nell’organizzazione all’orizzonte delle rispettive date e luoghi di svolgimento:

  • PAX West dal 3 al 6 settembre 2021 a Seattle;
  • PAX AUS dall’8 al 10 ottobre 2021 a Melbourne;
  • PAX Unplugged dal 10 al 12 dicembre 2021 a Philadelphia.
PAX East

È probabile che altri eventi durante “l’anno dei vaccini” saranno annullati. D’altro canto, ReedPop e Penny Arcade continueranno a monitorare la situazione della pandemia con positività, dando le speranze agli utenti di un epocale ritorno in live di PAX East a Boston nel 2022.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte east.paxsite.com
evento online PAX East

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti