1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

La moda Alcremie in cucina nella nuova collezione del Pokémon Center

Nei Pokémon Center è in arrivo il 10 aprile una dolce serie di prodotti con protagonista Alcremie

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
1

Sabato 10 aprile sarà disponibile nei Pokémon Center la nuova serie di prodotti Alcremie à la mode dedicata al dolce Pokémon Pannafresca. Tra gli oggetti della collezione troviamo nuovi peluche ispirati alle diverse forme di Alcremie e utilissimi accessori per gli chef in cucina.

I peluche rappresenteranno le diverse forme che il Pokémon può assumere: in particolare sono state selezionate per la serie le varianti Lattevaniglia Bonbonfragola, Latterosa Bonboncuore, Lattematcha Bonbonfoglio, Lattementa Bonbonbosco, Lattelimone Bonbonstella, Lattesale Bonbonfiocco e Caramelmix Bonbonfiore e saranno disponibili al costo di 1650 yen (circa 12,80€ al cambio attuale).

peluche Alcremie

Un carinissimo outfit vi accompagnerà nelle vostre ricette: fanno parte della serie un grembiule e un guanto da forno col design del Pokémon Pannafresca con i quali provare a creare i vostri personali mix di curry come in Pokémon Spada e Scudo.

Tra gli accessori da cucina si potranno trovare una frusta per dolci, una bilancia digitale, un piatto da dessert e una comoda tazza con coperchio, il tutto decorato con le diverse forme del dolcissimo mostriciattolo tascabile di Galar.

frusta per dolci e bilancia digitale di Alcremie

Non solo per la cucina: all’interno della collezione troviamo anche accessori da uscita, come borsette e pochette, borse salva freschezza per pic-nic o gite fuori porta, oltre a un pratico specchio pieghevole da portare sempre con sé.

Questi sono solo alcuni dei prodotti della collezione Alcremie à la mode: tanti altri dolcissimi accessori attendono i fortunati che potranno recarsi presso i Pokémon Center. La maggior parte dei prodotti sarà inoltre disponibile presso lo store ufficiale Pokémon sul sito Amazon JP.

Ricordiamo inoltre che nella stessa giornata, presso il Pokémon Cafe di Ikebukuro, a Tokyo, ci saranno prodotti esclusivi per celebrare la nuova collezione di Alcremie.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon JP
accessori Alcremie Peluche Pokémon Center

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti