1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

25 anni Pokémon, svelati nuovi giocattoli Mega Construx

Per festeggiare il 25° anniversario Pokémon ecco la nuova linea di giocattoli Mega Construx interamente dedicata ai mostriciattoli tascabili

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Nonostante sia passato quasi un mese dal 25° anniversario Pokémon, continuano i festeggiamenti e le novità. Dopo il bellissimo concerto di Post Malone avvenuto nella notte del 27 febbraio 2021 arriva la nuova linea di giocattoli Mega Construx dedicata interamente ai mostriciattoli tascabili!

All’interno della collezione è presente una grande varietà di Pokémon fra cui scegliere, da quelli più adorati dai fan a quelli un po’ meno conosciuti ma apprezzati sicuramente da vari allenatori, così da non deludere nessuno. I giocattoli presenti nella collezione arrivano a circa dieci centimetri di altezza. Ogni personaggio adotta le caratteristiche peculiari dei mostriciattoli tascabili e la posa di lotta standard. Non possono mancare all’appello i Pokémon iniziali di prima generazione: in particolare, possiamo ammirare un bellissimo Charizard pronto all’attacco… starà mica usando la mossa Lanciafiamme?

Mega Construx

Nella linea Mega Construx sono presenti anche interi scenari e ambientazioni, oltre che una collezione Poké Ball con all’interno degli adorabili Pokémon da costruire. Gli allenatori avranno la possibilità di scegliere i propri mostriciattoli tascabili preferiti fra un’ampia varietà di giocattoli costruibili e dar vita a magici scenari di lotta nelle ambientazioni più disparate.

La collezione di giocatoli Mega Construx in occasione del 25° anniversario Pokémon sono ora disponibili in diversi punti vendita, oltre che su Amazon. Sei interessato? Allora che aspetti, vai e acchiappali tutti!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti