1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Tutti in cucina: ecco i teneri dolci di Pachirisu

La Pokémania ha invaso anche la cucina grazie all’invenzione di ricette a tema Pokémon: l’ultima ha come protagonista dei dolci di Pachirisu.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

La Pokémania si è fatta strada in tutti i campi, partendo dalla realtà videoludica terminando con gli aspetti meno ovvi, come la cucina.
Proprio così: i Pokémon hanno conquistato anche il settore culinario e il video pubblicato da きょげん【ねんど物づくり工房 ne è la dimostrazione. L’utente ha condiviso la propria ricetta dei rolls dolci con un biscotto di Pachirisu, il Pokémon Elescoiattolo di quarta generazione.


Nel video di circa otto minuti, きょげん【ねんど物づくり工房 ha mostrato passo per passo la ricetta per cucinare questi teneri dolcetti, semplici e belli da guardare. Ma non è la prima volta che ci intrattiene con dolci a base Pokémon: il suo canale YouTube è ricco di ricette e creazioni, spesso costruite con la plastica, fatte in casa.

Il risultato della ricetta dei dolci Pachirisu è stato condiviso anche su Twitter, il cui profilo conta circa dieci mila seguaci, e l’utente ha approfittato per spiegare che il roll dietro il biscotto è proprio la coda del Pokémon.

Tutti i golosi vorranno deliziarsi con il nuovo dolce di Pachirisu… ma attenti a non prendere la scossa!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte SereN0w07
dolci Pachirisu Sinnoh

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti