1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Leggende Pokémon Arceus: ecco come potrebbero essere le megaevoluzioni secondo un fan

Su reddit vengono condivisi gli sketch di un artista che disegna i Pokémon iniziali di Leggende Pokémon: Arceus, immaginando le loro megaevoluzioni.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
9

Un fan ha deciso di immaginare quelle che potrebbero essere le megaevoluzioni dei Pokémon con i quali sarà possibile iniziare l’avventura in Leggende Pokémon: Arceus, l’open world in arrivo su Nintendo Switch nel 2022.

Come già accennato in precedenza da Nintendo, l’attesissimo titolo Leggende Pokémon: Arceus offrirà agli allenatori – per la prima volta nella storia delle simpatiche creature tascabili – la possibilità di scegliere tra tre Pokémon iniziali provenienti ognuno da una regione differente: Oshawott (Unima), Rowlet (Alola) e Cyndaquil (Johto).

Nel concept artwork rilasciato su reddit dall’artista vediamo quindi come si presenterebbero le forme megaevolute di Samurott, Decidueye e Typhlosion. La speranza è quella che ognuno di loro possa ricevere una megapietra dedicata, sui passi della scelta intrapresa in Pokémon X e Y di donare una forma alternativa alle canoniche evoluzioni.

Uno degli starter Pokémon nella sua megaevoluzione secondo l'artista
La megaevoluzione di Decidueye secondo la visione dell’artista
Gli altri due starter Pokémon nella loro megaevoluzione secondo l'artista
Le megaevoluzioni di Typhlosion e Samurott

L’idea che altri Pokémon possano ricevere delle megaevoluzioni in futuro non è poi così lontana. Basti pensare che ad oggi solo i Pokémon iniziali di Hoenn e Kanto possiedono una loro megavoluzione, quindi è molto probabile che Game Freak – l’azienda che lavora al progetto – voglia portare più in alto questo numero.

Non è la prima volta, infatti, che sentiamo parlare di possibili novità introdotte nelle meccaniche di gioco riguardo a questo titolo. Già si era parlato dell’ipotesi di avere un’evoluzione regionale per ciascuno dei tre Pokémon del gioco, in seguito a dei rumor emersi su Twitter durante il mese scorso.

Ad ogni modo, l’idea di poter vedere delle nuove megaevoluzioni ha affascinato gli utenti di internet e i commenti d’incoraggiamento diretti a buahbuah2, autore stesso degli sketch, non sono di certo mancati: “Dovresti lavorare per gli sviluppatori del gioco, ottimo lavoro”.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte reddit
concept art Leggende Pokémon: Arceus Starter

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti