1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Aprono le Mostre Pokémon: è tempo di tornare a Galar

Per festeggiare i 25 anni del brand è finalmente stata aperta la primissima delle Mostre Pokémon che ci riporta nella regione di Galar.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Vi avevamo già accennato che per festeggiare i 25 anni del brand sarebbero state rilasciate sul sito ufficiale delle speciali Mostre Pokémon per farci ripercorrere le regioni visitate durante i nostri viaggi e a quanto pare è tempo di ripartire per Galar.

Mostre Pokémon

Galar è la regione di forte ispirazione anglosassone che abbiamo potuto visitare su Nintendo Switch grazie a Pokémon Spada e Scudo e questa prima tappa delle Mostre Pokémon ci fa rivivere il primo incontro con i nostri compagni d’avventura Grookey, Scorbunny e Sobble.

Inoltre ci viene mostrato qualche scorcio delle città e data qualche informazione sui fenomeni tipici di questa regione: Dynamax e Gigamax, che permettono ai nostri Pokémon di crescere a dismisura.

Vi lasciamo il gusto di scoprire i segreti di Galar e vi diamo appuntamento alla prossima mostra che si concentrerà sulla regione di Alola e aprirà i battenti a partire da aprile 2021.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti