1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Monster Hunter Rise è già in vendita? Occhio agli spoiler!

Giocatori state attenti in quanto sembra che alcuni utenti abbiano già ricevuto con largo anticipo la loro copia di Monster Hunter Rise.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Aspettare in trepidante attesa l’uscita di un gioco è sempre una grande emozione ma alcune volte capita che il day one venga rotto in anticipo e che gli ordini partano prima, proprio come successo con Monster Hunter Rise.

Monster Hunter Rise, nuovo capolavoro annunciato di casa CAPCOM, arriverà su Nintendo Switch il 26 marzo 2021 ma a quanto sembra alcuni giocatori sono già entrati in possesso della cartuccia.

Infatti alcuni utenti che hanno acquistato la loro copia da siti quali Amazon hanno ammesso che le spedizioni delle stesse copie siano già avvenute e che il gioco sia in loro possesso. La rottura del day one per ora sembra riferirsi solamente a Stati Uniti e Regno Unito ma il problema principale è un altro.

A quanto sembra in rete già circolano pesanti SPOILER per quanto riguarda i mostri e anche per scene che riguardano il finale del gioco stesso. Dal canto nostro vi invitiamo a fare attenzione per non rovinarvi l’esperienza e nell’attesa del rilascio ufficiale vi consigliamo vivamente di provare la demo del gioco per rendervi conto dell’enorme lavoro svolto da CAPCOM.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

day one Monster Hunter spoiler

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti