1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Arriva in tempo per l’estate una crema solare dei Pokémon

Dalla collaborazione tra Shiseido e Pokémon nasce la crema solare Anessa edizione limitata dedicata ai mostriciattoli tascabili.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Il brand Pokémon è aperto a collaborazioni tra le più disparate, soprattutto nella sua terra d’origine, il Giappone. Oggi vogliamo parlarvi della crema solare edizione limitata Pokémon realizzata da Shiseido, la più grande compagnia cosmetica nipponica, che trasforma la confezione della linea Anessa in simpatici mostriciattoli da spalmare.

Che siate in spiaggia, in un bosco o nel deserto, quando il sole è cocente è importante proteggere la propria pelle dai raggi UV del Sole. Avere con se una buona crema scolare è sempre fondamentale, come lo è per un Allenatore avere a fianco il proprio Pokémon nelle sua avventure. Proprio su questo principio di basa la collaborazione tra Pokémon e Shiseido, realizzando 6 prodotti in edizione limitata.

Il latte solare Anessa è di ottima qualità, e fornisce una protezione 50+ dai raggi UV e garantisce un’ottima idratazione della pelle. Di questa crema ne sono state realizzate diverse confezioni speciali dedicate a mercati diversi. In Giappone verranno vendute le edizioni Eevee, Pikachu e Squirtle. In Cina verranno vendute le creme solari con Pikachu, Squirtle, Psyduck e Jigglypuff. A Hong Kong sarà disponibile invece soltanto la versione Pikachu, e infine sempre il Pokémon Topo insieme a Charmander e Jigglypuff verranno vendute in negozi autorizzati tra cui le farmacie.

Shiseido e The Pokémon Company si sono divertite a relazziare dei simpatici video promozionali per alcune delle creme, oltre alla pubblicità vera e propria.

Le creme solari dei Pokémon arriveranno sul mercato entro la fine di marzo 2021 e rimarranno in vendita per un periodo limitato. Non sappiamo se dall’Europa riusciremo ad acquistare online una di queste confezioni esclusive di crema solare Pokémon, quello di cui siamo certi è che andranno a ruba.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Anessa
charmander collaborazione Eevee Pikachu

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti