1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Charizard regna a Pasio nell’illustrazione di Pokémon Masters EX

Charizard è il Pokémon più diffuso tra le Unità di Pasio: un artista ha voluto omaggiare il trionfo di questa creatura in Pokémon Masters EX.

di 
   · 2 min lettura Mondo
Metti mi piace!
1

Tra la miriade di mostriciattoli tascabili che gli Allenatori hanno avuto modo di conoscere in questi intensi 25 anni di emozioni nel mondo Pokémon, ce ne sono alcuni che restano scolpiti indelebilmente nell’immaginario e nei viaggi intrapresi per le varie regioni: uno di questi è senza alcuna ombra di dubbio Charizard, l’arcinoto stadio finale della linea evolutiva di Charmander!

Dalle avventure su console al gioco di carte collezionabili, passando per la serie animata, il Pokémon Fiamma ha conquistato la scena e il cuore di numerosi appassionati da vero protagonista e tale straripante trionfo non ha risparmiato neanche il titolo mobile di casa DeNA, vale a dire Pokémon Masters EX.

Charizard e Rosso

Con l’ultimo aggiornamento dell’app, in effetti, sono ben tre gli Allenatori che calcano i Campi Lotta di Pasio accompagnati da un Charizard: il primo è stato l’imperscrutabile e talentuoso Rosso, seguito dal giovane Allenatore protagonista che ha avuto l’opportunità di formare un’Unità con la creatura di prima generazione grazie all’introduzione della meccanica delle Uova Pokémon. A tali accoppiate si è infine aggiunto l’invincibile Dandel, arrivato direttamente da Galar.

Per celebrare il dominio di questo ardimentoso mostriciattolo, il disegnatore nipponico @tazsaintsart (peraltro, vincitore di un passato concorso artistico organizzato dalla stessa squadra di programmazione DeNA) ha voluto celebrare l’ardente potere di Charizard, realizzando una magnifica illustrazione poi pubblicata sull’account Twitter di Pokémon Masters EX.

Come è possibile ammirare, i tre formidabili Allenatori spiccano in primo piano, colti nella loro posa più famosa ed emblematica. Il trio è sovrastato dai loro fedelissimi e fieri compagni di avventure, determinati a incendiare l’atmosfera nell’arena dell’isola artificiale con i loro ardenti assalti contro i quali nessun avversario può resistere.

Ancora una volta assistiamo a un degno tributo per una delle creature più maestose e regali del mondo Pokémon: ancora tante avventure ci attendono e Charizard non mancherà di accompagnarci in ognuna di esse!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte @PokemonMasters
Charizard illustrazione Pokémon Masters

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti