1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

HORI mostra i nuovi accessori ispirati ad Animal Crossing e a Nintendo

HORI ha da poco rivelato i nuovi accessori per Nintendo Switch dedicati ad Animal Crossing e ad altri brand di punta della grande N.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

HORI, nota azienda produttrice di prodotti per Nintendo Switch, ha da poco annunciato la produzione di nuovi accessori ispirati ad Animal Crossing: New Horizons e a diversi brand noti di Nintendo.

Per quanto concerne quelli dedicati ad Animal Crossing, possiamo trovare un controller, un contenitore per la console, una borsa, un astuccio e infine una play stand per sorreggere Nintendo Switch. Qui di seguito, ecco le immagine dei suddetti prodotti.

Oltre a essi, HORI ha anche annunciato l’arrivo di nuovi controller wirless, ispirati ad alcuni dei brand più importanti della grande N. Tra di essi, possiamo trovare Pokémon, Super Mario e The Legend of Zelda.

Gli accessori di HORI verranno messi in vendita ad aprile in Giappone. Attualmente sembra che sia impossibile acquistarli, se non solamente al suo interno. Tuttavia, in futuro, quasi sicuramente l’azienda inizierà a distribuirli anche in Occidente; o permetterà di acquistarli online oltremare.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti