1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Musica P25: tutti i Pokémon apparsi durante il concerto di Post Malone

Durante il concerto virtuale di Post Malone che ha dato il via al progetto Musica P25, molti Pokémon sono apparsi insieme al cantante.

di 
   · 2 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Il tanto anticipato concerto virtuale di Post Malone, organizzato per celebrare i 25 anni di Pokémon, ha contenuto molte scene in cui sono stati mostrati alcuni mostriciattoli nei loro habitat o in luoghi ormai diventati iconici nella serie dei videogiochi. Questo è solo il primo concerto del progetto di Pokémon chiamato Musica P25 e Post Malone ha aperto le danze, mentre prossimamente altri artisti come J. Balvin e Katy Perry si uniranno a questa grande festa, comparendo insieme ad altri Pokémon.

Ma quali sono i Pokémon apparsi durante questo primo concerto virtuale di Musica P25? Inizialmente, Post Malone è apparso su un palco fluttuante con dietro vari palloni giganti che raffiguravano alcuni mostriciattoli di prima generazione: Dragonite, Growlith, Charmander, Bulbasaur, Pikachu e Gengar sono stati i primi mostriciattoli ad apparire nello scenario. La mascotte del brand è subito dopo apparsa accanto a Post Malone, eseguendo alcune mosse per poi cominciare a correre sempre più velocemente intorno al cantante.

Subito dopo, l’artista si è “spostato” entrando nel mondo dei Pokémon. Qui, Post Malone ha cominciato a viaggiare su una grande piattaforma di terra e altri mostriciattoli sono stati mostrati. Snorlax è stato il primo ad apparire, appoggiato su una roccia intento a dormire. Ad accompagnarlo sono stati Eevee e nuovamente Pikachu, giocando e rincorrendosi fino a uscire completamente dalla scena. Volando, invece, tre Butterfree sono passati vicino all’artista.

Entrando in un bosco, Post Malone ha poi incontrato Torterra e Shiinotic, con entrambi i Pokémon che sembravano molto concentrati nella performance del cantante. L’apparizione del mostriciattolo misterioso Celebi ha poi trasportato il concerto nel Bosco Brillabirinto, dove una delle Eeveeluzioni, Umbreon, si è mostrata, muovendo il corpo a tempo con la musica. Ma mentre Post Malone stava per lasciare il Bosco, Gengar e Braviary sono comparsi.

La scena si è poi spostata in un luogo molto simile all’Isola dell’Armatura, dove il leggendario Lugia e uno stormo di Wingull hanno accompagnato Post Malone per parte del suo viaggio in questo posto. Un ambiente sottomarino è stato il prossimo scenario in cui il cantante si è esibito; Gyarados, Jellicent maschio e femmina, Sharpedo, Lanturn e nuovamente Lugia sono stati i protagonisti qui.

La performance ha poi abbandonato questo ambiente sottomarino, lasciando spazio a un luogo molto più caldo, l’interno di un vulcano. Qui, i Pokémon comparsi accanto a Post Malone durante il concerto di Musica P25 non sono stati molti, solamente tre: l’immancabile Charizard, Slugma e la creatura leggendaria di terza generazione, Groudon.

Dopo questa scena, il concerto virtuale è entrato nella sua fase finale, cambiando ulteriormente lo scenario. Dal caldo di un vulcano alla vastità di un deserto, un luogo in cui il cantante ha incontrato Pyroar, nella sua forma maschile e femminile, e un branco di Rapidash che galoppando hanno riportato Post Malone al palco virtuale iniziale, dove la performance ha avuto fine.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

25° anniversario Pokémon Pokémon Day

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti