1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Anche i social Pokémon sono confusi sull’età di Ash

Che l’età di Ash sia sempre stata un bizzarro mistero questo è sicuro, ma è anche strano che i social dedicati al brand non lo sappiano!

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Molto probabilmente quasi tutti nella vita hanno sentito nominare il nome di Ash Ketchum: il protagonista decennale della serie anime dei Pokémon. A questo personaggio è legato un aneddoto assai particolare, che da anni attanaglia moltissimi fan di tutto il mondo: qual è l’età di Ash? Ebbene sembra che anche gli stessi creatori siano piuttosto confusi a riguardo.

Infatti sul profilo Twitter ufficiale di Pokémon, è stato pubblicato un post dove si può ben vedere un Ash Ketchum parecchio confuso. Al di sopra dell’immagine v’è scritto “Quando ti rendi conto che sono #25AnniDiPokemon ma tu hai compiuto gli anni una volta sola.”

Davvero un gran bel inghippo, che neanche i creatori della serie animata sono in grado di risolvere. Infatti fin da quando è uscito l’anime dei Pokémon, l’età di Ash Ketchum è sempre rimasta invariata e di per sé il suo aspetto non è mai cambiato di una virgola.

Il protagonista è rimasto fin dalla metà degli anni Novanta un undicenne perenne, sia dentro che fuori letteralmente. Che dire, chissà qual è il suo segreto per rimanere così giovane: è bloccato in un loop temporale? Ha fatto delle strane macumbe con Giratina per rimanere eternamente giovane? Questo non ci è dato saperlo, purtroppo.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Twitter
Ash Ketchum Pokémon social network

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti