1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Rumor: Life is Strange arriva su Nintendo Switch?

Secondo un utente anonimo il bellissimo Life is Strange potrebbe arrivare nel prossimo futuro anche sulle nostre Nintendo Switch.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Vi piacerebbe giocare all’ottimo Life is Strange anche su Nintendo Switch? Beh secondo alcuni rumor i nostri sogni potrebbero diventare realtà.

Le avventure di Max, ragazza col potere di riavvolgere il tempo, e della sua migliore amica Chloe sarebbero perfette da portare Life is Strange su Nintendo Switch e, stando a un insider che ha pubblicato un post su ResetEra, l’attesa non dovrebbe durare molto.

Anche se al momento l’insider stesso ha richiesto la rimozione del post originale per paura di ripercussione sembra che sia stato in grado di rilasciare informazioni segrete conosciute solo dallo staff interno di ResetEra e che sono servite per garantire la veridicità del suo post.

Life is Strange è un’avventura grafica a episodi che segue il difficile cammino di Max durante l’adolescenza andando a esplorare nel profondo il suo rapporto con Chloe e sia l’utilità che la pericolosità dei sui poteri temporali.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Post su ResetEra
Nintendo Switch Resetera Rumor

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti