1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Svelati i prodotti della collezione di Zavvi per il 25° anniversario di Pokémon

Per celebrare il 25° anniversario di Pokémon, Zavvi ha rivelato la sua nuova collezione pensata apposta per il compleanno dei mostriciattoli.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Dopo l’annuncio della collezione che vede collaborare Zavvi e Pokémon, per festeggiare il 25° anniversario del brand, i capi d’abbigliamento di questa partnership sono stati svelati. Durante il fine settimana, i prodotti diventeranno disponibili all’acquisto in edizione limitata, a partire dal 27 febbraio, giorno del Pokémon Day.

I capi d’abbigliamento possono essere ordinati in delle scatole da collezione, anche queste in edizione limitata dato che sono solamente 2500 unità. La collaborazione tra Zavvi e Pokémon per il 25° anniversario di quest’ultimo propone prodotti come felpe con cappuccio, berretti, calze, magliette e scarpe con sopra raffigurato il mostriciattolo giallo, Pikachu. Sul sito di Zavvi, a partire dalle 13:00 del 27 febbraio, tutti i capi d’abbigliamento, a parte le scarpe che potranno essere acquistate dalle 19:00 dello stesso giorno, diventeranno disponibili.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Zavvi
25° anniversario Pokémon Zavvi

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti