1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Un trenino elettrico è adesso disponibile nei Pokémon Center

Un nuovo trenino elettrico è stato reso disponibile da Pokémon Center, in occasione dei festeggiamenti del 25° anniversario delle creature.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Con l’arrivo imminente del Pokémon Day, l’hype train è ormai decisamente partito. Pokémon Center ha deciso di dare vita a questa espressione, rendendo disponibile un trenino elettrico dedicato ai mostriciattoli. Questo è stato realizzato proprio per festeggiare il 25° anniversario delle creature di Game Freak, con il nome di Pokémon Celebration Express.

Il trenino elettrico può già essere acquistato sul sito di Pokémon Center al prezzo di 399,99 dollari (circa €329) e comprende su ogni fiancata dei suoi vagoni delle illustrazioni di tutti i Pokémon iniziali di ogni generazione, Pikachu, Eevee e Mew. In tutto, i vagoni che compongono il Pokémon Celebration Express sono sei e possono correre su dei binari compresi nell’acquisto del treno. Inoltre, in uno dei vagoni, quello con i mostriciattoli iniziali di tipo Fuoco, è presente all’interno una piccola figure di Snorlax.

Il trenino può essere controllato tramite il telecomando LionChief, fornito insieme al giocattolo, oppure con il Bluetooth grazie all’app per telefono. Entrambi permettono di attivare effetti come il fumo, che esce dalla locomotiva, accendere i fari e per fare emettere vari suoni al trenino.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti