1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Arriva la versione fisica di Legend of Mana ma non è per tutti

La versione in HD di Legend of Mana si appresta ad arrivare su Nintendo Switch con un’edizione da collezione molto particolare.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Annunciato durante l’ultimo Nintendo Direct, Legend of Mana porta il grande classico di Square Enix in versione rimasterizzata su Nintendo Switch anche in versione fisica… ma solo in Giappone!

Si, infatti mentre nel resto del mondo il gioco sarà acquistabile solo tramite l’eShop di Nintendo Switch, in Giappone Legend of Mana avrà una edizione in versione fisica contenenti alcuni gadget interessanti.

Legend of mana

All’interno troviamo il gioco, l’artbook, il peluche di Li’l Catcus e la colonna sonora ufficiale, il tutto al costo di ¥ 14.300. Al momento, è anche l’unico modo per ottenere fisicamente il gioco inoltre Square Enix afferma che “questa collection non dovrebbe essere venduta separatamente“. Purtroppo questa edizione non è confermata per una versione occidentale proprio come successe con le edizioni fisiche di Final Fantasy Crystal Chronicles uscite soltanto su suolo nipponico.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

collector's edition Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti