1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Un fan sta ricreando la regione di Sinnoh con i LEGO

Un fan di Pokémon ha deciso di riprodurre, mediante l’uso dei blocchi di LEGO, alcune parti della regione di quarta generazione: Sinnoh.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

In questi ultimi giorni sono circolati diversi rumor riguardanti Pokémon Perla e Diamante. Non a caso questi titoli sembrano i più papabili per un arrivo su Nintendo Switch, con la realizzazione di un remake. Ebbene un fan assai accanito dei capitoli di quarta generazione ha deciso di riprodurre con i LEGO la regione di Sinnoh.

La persona in questione è l’utente di Reddit chiamato Scoutisaspyable. Infatti ha deciso di condividere alcune immagini di determinate parti di Sinnoh, che sono state interamente riprodotte mediante l’uso dei blocchetti di LEGO.

Nello specifico nelle immagini sottostanti sono ben visibili: la Gran Palude di Pratopoli, il Percorso 220, Canalipoli e Giubilopoli. Inoltre, diverso tempo prima, aveva anche realizzato la lega Pokémon di Sinnoh. Attualmente ha utilizzato un totale di 14,222 blocchetti. Qui di seguito, ecco le sue creazioni.

Che dire, davvero un lavoro molto imponente quello fatto da Scoutisaspyable. Per di più, nel caso in cui vogliate seguire l’andamento del progetto, ecco il link al suo profilo Instagram così da non perdere nessun aggiornamento.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte reddit
fan made Pokémon Sinnoh

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti