1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

In Giappone arrivano le esche da pesca di Pikachu e Kyogre

L’azienda Duo ha prodotto due esche da pesca a tema Pokémon dedicate a Kyogre e Pikachu, che arriveranno sul mercato giapponese molto presto.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
4

Fra poco in Giappone gli Allenatori di Pokémon potranno andare a pesca con delle nuove ed esclusive esche. Non stiamo parlando di Amo Buono o Super Amo, come ogni pescatore dei videogiochi potrebbe immaginare, ma bensì di vere e proprie esche a forma di Pikachu e Kyogre.

L’azienda nipponica Duo, leader internazionale nel settore della pesca sportiva e dilettantistica, ha avviato un’insolita collaborazione con The Pokémon Company per la produzione di due esche da pesca. La prima raffigura il dio dei mari del mondo Pokémon, Kyogre, la seconda è dedicata all’iconica mascotte del brand, Pikachu. Le due esche colorate si mostrano all’opera in un video di lancio rilasciato sul canale YouTube ufficiale di Duo Japan.

Le due esche Pokémon per pescare come dei veri Allenatori saranno disponibili in Giappone a partire dalla primavera 2021. Non ci sono informazioni sul prezzo, ma soltanto su alcune specifiche tecniche come la dimensione e il peso. L’esca Kyogre sarà lunga 110 millimetri e peserà 48 grammi, mentre l’esca Pikachu sarà lunga 106 millimetri e peserà 22 grammi.

Grazie a queste due esche Pokémon, ci sarà l’occasione di andare a pesca immaginando che al nostro amo abbocchino tanti mostriciattoli. Speriamo però che non siano tutti Magikarp.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Duo Japan
Gadget Pokémon Kyogre Pikachu

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti