1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Un criceto viaggia per una labirintica Kanto di cartone

Un tenero e piccolo criceto dall’animo di Allenatore ha intrapreso il suo viaggio per un affollato e vasto labirinto ispirato a Kanto.

di 
   · 2 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Esplorare in lungo e in largo le regioni del mondo Pokémon, affrontare e catturare tutti i mostriciattoli tascabili incontrati durante il percorso e diventare l’Allenatore più forte mai esistito: sono queste le aspirazioni che nutrono molti di noi, ma non siamo gli unici. Un piccolo e tenero criceto, in effetti, coltiva lo stesso sogno e ha intrapreso un viaggio per l’universo delle variopinte creature!

L’adorabile quanto tenace palletta di pelo, appartenente alla specie dei Phodopus campbelli (noti comunemente come criceti nani russi), è la luminosa stella di un canale YouTube pressoché fresco di apertura: denominato The Hamster Maze Adventure, tale canale ha ospitato il suo primo video non più di due mesi fa con un filmato dedicato al frenetico Fall Guys: Ultimate Knockout.

Desideroso di soddisfare la sua passione per le creature tascabili, il padrone di questo criceto con lo spirito da Allenatore ha pensato bene di realizzare un vasto labirinto di cartone ispirato a Kanto, la regione dove tutto è iniziato: grazie a un lavoro certosino, dunque, il suo paffuto animaletto ha potuto intraprendere il proprio viaggio nella località che ha dato i natali alla prima generazione!

Partendo dal Laboratorio del Professor Oak a Biancavilla il nostro criceto avventuriero si è cimentato nell’esplorazione dei vari percorsi abbattendo avversari, scontrandosi con sciami di Beedrill inferociti nel Bosco Smeraldo, addentrandosi nell’intricato Tunnel Roccioso e nella mesta Torre Pokémon di Lavandonia per finire al cospetto del malvagio Giovanni nella Silph S.p.A: proprio qui, dopo essersi rimesso in forze con un provvidenziale seme di girasole, il nostro eroe sbaraglierà l’intera squadra del Capo del Team Rocket con un impeto inarrestabile.

Criceto Allenatore VS Giovanni

Chissà che questo sia solo il primo passo di un percorso che porterà questo piccolo criceto a girovagare per tutto il mondo Pokémon: non possiamo che augurarci di vederlo alla prova in altri itinerari, ammirando nel frattempo questa tenerissima impresa!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti