1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Presentato il nuovo orologio Casio BABY-G di Pikachu

Casio presenta il nuovo orologio da polso BABY-G dedicato a Pikachu femmina, dal design mimetico e dai tenui colori pastello.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
3

È arrivato il nuovo Casio BABY-G in collaborazione con Pokémon: questo orologio da polso dal design accattivante pieno di Pikachu, è dotato di numerose funzioni e arriva all’interno di una Poké Ball apribile.

Tanti Pikachu femmina, dalle tonalità di rosa e marrone, si ripetono per tutto il cinturino in un motivo mimetico. Le lancette ricordano invece le orecchie della tenera mascotte gialla, racchiuse all’interno di un quadrante multifunzione: anche il retro è decorato con il nome del brand l’effige di Pikachu. Questo orologio da polso non è solo bello a vedersi, ma anche resistente all’acqua e agli urti, per garantire un prodotto di qualità e duraturo nel tempo.

Ideale per essere utilizzato all’aperto, questo è il secondo orologio Casio in collaborazione con Pokémon, infatti, era già stata rilasciata nel 2019 una versione maschile dedicata sempre a Pikachu. Per maggiori informazioni consultate il sito ufficiale di BABY-G: l’orologio di Pikachu sarà disponibile da Febbraio 2021 al prezzo di 18.000 yen (circa 144€).

FONTE: baby-g.jp

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Casio orologi da polso Orologi Pokémon orologio Pikachu

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti