1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Pokémon rilascia un trailer speciale per celebrare il 25esimo anniversario!

The Pokémon Company International ha rilasciato sul proprio profilo YouTube un video per celebrare i 25 anni del brand Pokémon.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
60

Sul canale YouTube ufficiale di The Pokémon Company International è stato rilasciato un video celebrativo per annunciare i festeggiamenti dei 25 anni del brand Pokémon. Con il titolo 25 Anni di Ricordi, il video ci mostra giochi, figure, carte, videogiochi e tantissimi ricordi del passato e le ultime novità del presente.

Un video quello di The Pokémon Company International che ripercorre tutti i momenti e gli oggetti che hanno scritto la storia di Pokémon in questi 25 anni. Possiamo notare delle location davvero emozionanti, come il Monte Argento, con l’immancabile Rosso ad attenderci oppure un tipico stadio di Galar. In questo tripudio di emozioni non possiamo non notare tutti i Pokémon più iconici del brand, da Charizard alle Eevoluzioni, passando per Greninja e tutti gli altri Pokémon iniziali delle varie regioni.

In questo breve ma intenso viaggio, partiremo ovviamente da una schermata dei primissimi giochi su un Game Boy, per rivivere insieme alcune iconiche carte del Gioco di Carte Collezionabili, alcune scene della serie animata e tantissimi tra action figure, pupazzi e Funko Pop!. In conclusione viene anche annunciata l’inedita collaborazione tra The Pokémon Company e la cantante di fama internazionale Katy Perry a un programma musicale.

Il video, registrato come se fosse un percorso a ostacoli, è tutto vedere e rivedere. Quindi lasciamo spazio alle immagini, buona visione!

FONTE: The Pokémon Company International

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti