1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Buon 53° compleanno Junichi Masuda

Celebriamo insieme il compleanno di Junichi Masuda, lo storico compositore e ideatore di molti giochi Pokémon che oggi compie 53 anni.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
3

Il 12 gennaio è una data importante per tutti gli Allenatori del mondo Pokémon: il compleanno di Junichi Masuda. Come ogni anno, i fan del brand e del lavoro di Masuda si uniscono in un grandissimo abbraccio virtuale per augurare un sereno festeggiamento a uno dei volti più iconici di Pokémon.

Junichi Masuda nasce il 12 gennaio del 1968 e diventa il compositore musicale di tutti i videogiochi Pokémon, scrivendo musiche che, anche in 8 bit, hanno scritto la storia del brand. Masuda nel mondo Pokémon non si è limitato alla musica, ma ha ideato la regione di Hoenn ed è stato direttore responsabile dei titoli più discussi del momento: Pokémon Diamante e Perla.

Come di consueto, il giorno del suo compleanno, Masuda condivide sul proprio profilo Twitter alcuni degli auguri che riceve online, ecco i migliori.

Ovviamente tutto lo staff di Pokémon Millennium si unisce agli auguri di tutti i fan del mondo Pokémon, augurando a Junichi Masuda un felice compleanno e la speranza di poterci far ancora sognare tramite i mostriciattolo tascabili.

FONTE: @Junichi_Masuda

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

compleanno Game Freak Junichi Masuda

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti