1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Nuovi gioielli dedicati a Mew arrivano nei Pokémon Center

Mew è il protagonista di due nuovi gioielli in vendita nei Pokémon Center americani: collana e orecchini abbinati sono perfette idee regalo.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
11

Sono apparsi sul sito americano dei Pokémon Center due gioielli in collaborazione con RockLove dedicati al misterioso Mew, adorabili idee regalo per qualunque ragazza appassionata di Pokémon. I gioielli di Mew mostrati di seguito possono essere acquistati dal sito ufficiale al prezzo di 99,99$ l’uno (81,62€).

Potreste già aver trovato il regalo di San Valentino perfetto: questa collana in argento sterling è dotata di un pendente 24×24 mm raffigurante Mew con la coda a forma di cuore, mentre la catenina è lunga 18 cm + 2 cm di estensione. La placcatura color oro rosa rende il Pokémon ancor più riconoscibile e la collana facilmente abbinabile a molti outfit.

Gli orecchini sono composti degli stessi materiali della collana, ma sono lunghi 20 mm. Questa coppia di pendenti sfrutta la coda del Pokémon come gancio francese dando l’impressione che Mew stia fluttuando, appeso ai lobi delle orecchie. Anche la scatola Pokémon Center x RockLove, nera con Pikachu e altri dettagli rose-gold, impreziosisce questi gioielli.

FONTE: pokemoncenter.com

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Collana gioielli idee regalo Mew orecchini Pokémon Center

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti