1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Peluche di Pikachu a grandezza naturale disponibili prossimamente in Giappone!

Il mercato giapponese sta per dare il benvenuto ad peluche unico nel suo genere che gli appassionati del mondo Pokémon non potranno lasciarsi sfuggire: una riproduzione di Pikachu fedele sia in termini di peso sia di altezza! I peluche raffiguranti Pikachu hanno un’altezza pari a 40 cm, pesano la bellezza di 6.0 kg e saranno […]

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Il mercato giapponese sta per dare il benvenuto ad peluche unico nel suo genere che gli appassionati del mondo Pokémon non potranno lasciarsi sfuggire: una riproduzione di Pikachu fedele sia in termini di peso sia di altezza!

I peluche raffiguranti Pikachu hanno un’altezza pari a 40 cm, pesano la bellezza di 6.0 kg e saranno rilasciati dalla catena di abbigliamento nipponica Beams nel mese di novembre 2014. Il mostriciattolo si presenta con adorabili fattezze paffute, somigliante dunque ai Pikachu incontrati nei primi giochi Pokémon e nelle prime stagioni della serie animata. Il tondeggiante pupazzo giallo ha un prezzo di 18.360 yen (circa 132 euro) e lo si può pre-ordinare. Per facilitarne il trasporto, sarà venduto con una grande e resistente borsa.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon Center

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti