1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

James Turner crea Pikffy: l’unione tra Pikachu e Miffy

James Turner ha appena pubblicato una nuova illustrazione sul suo profilo Twitter: stavolta si tratta di Pikffy, l’unione tra Pikachu e Miffy!

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
1

James Turner, direttore artistico di Pokémon Spada e Scudo, delizia i suoi fan con una nuova illustrazione pubblicata su Twitter: questa volta si tratta di Pikffy!

Realizzata nel suo consueto stile cartoon, Pikffy è l’unione tra due personaggi davvero iconici, vale a dire Pikachu e Miffy!
Quest’ultima, per chi non la conoscesse, è una piccola coniglietta protagonista di una serie di libri illustrati disegnati e scritti dall’artista olandese Dick Bruna.

Il risultato dell’unione della graziosa Miffy con il Pokémon Topo è davvero tenero: ha alcune delle caratteristiche più iconiche dei due personaggi, come le orecchie a punta e la bocca a X.
Nella zampina sinistra tiene un palloncino rosa, che sembra attirato dall’elettricità statica emanata dai poteri di Pikachu!

Oltre a Pikffy, James Turner è solito postare sul suo profilo Twitter diversi schizzi dedicati al coloratissimo mondo dei Pokémon: tra i più recenti, vi segnaliamo un Vanillite che adora l’inverno e Slowpoke che, seppur leggermente in ritardo, vi augura buon Halloween.

FONTE: Twitter @JamesTurner_42

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

illustrazione James Turner Pikachu Twitter

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti