1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Aliexpress mette in vendita un bizzarro peluche di “Pikachu centopiedi”

Dovete sapere che sul sito Aliexpress è possibile acquistare un inquietante e strano peluche di Pikachu in versione millepiedi gigante.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
2

Se siete in cerca di qualcosa tra il bizzarro e l’osceno sappiate che su Aliexpress potete comprare un Pikachu versione centopiedi pronto a riempire i vostri peggiori incubi.

Questo strano Pikachu centopiedi di Aliexpress, chiamato per comodità Pikacentipede, è un morbido peluche che puó essere usato sia come cuscino che come sciarpa, a patto che vi facciate conquistare dal suo aspetto abbastanza inquietante.

Pikachu Aliexpress

Effettivamente questo peluche, disponibile in versioni che partono da 85 cm e arrivano a 1,70 metri, pur essendo morbido e snodabile sembra una strana fusione tra Pikachu e un Caterpie, risultando sicuramente inquietante.

Il peluche del topo elettrico più famoso puó essere acquistato su Aliexpress con prezzi che variano tra 17,46€ e 74,86€ a seconda della versione scelta. Perfetto per riposarsi o per far spaventare qualcuno appoggiandolo di notte sul letto.

FONTE: Aliexpress

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Peluche Peluche Pikachu peluche Pokémon Pikachu

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti