1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Emanuela Pacotto richiama il Team Rocket per un nuovo motto contro il Coronavirus

Il Team Rocket torna in un video di Emanuela Pacotto per sensibilizzare ancora i fan sulle misure anti-contagio: chi sarà James stavolta?

di 
   · 2 min lettura Mondo
Metti mi piace!
11

Attenzione, attenzione, c’è un nuovo motto nell’aria! Si rivolge proprio a noi, veloce buca lo schermo e porta consiglio a chiunque lo senta, giacché se lo ascoltiamo ogni minaccia è spenta!”: nel pomeriggio di martedì 1 dicembre il Team Rocket è tornato ancora una volta alla ribalta sotto l’energica guida dell’eccezionale e inimitabile Emanuela Pacotto, regina indiscussa delle voci e inconfondibile interprete di mille avventure nei panni di Jessie!

Come abbiamo avuto modo di raccontarvi in un precedente articolo, in effetti, nelle passate settimane e negli scorsi mesi la doppiatrice milanese ha chiamato a raccolta tutte le eroine cui presta spirito e fiato dando vita al progetto #animeribelli”, speciale iniziativa volta a sensibilizzare gli appassionati del mondo Pokémon e non solo sulle accortezze da tenere per prevenire il diffondersi del Covid-19 e finalizzata a regalare loro un sorriso e un po’ di allegria in questo periodo alquanto complicato.

Emanuela Pacotto, inimitabile voce di Jessie

Tra le numerose protagoniste delle più varie serie di animazione a cui ha donato la sua voce, Emanuela Pacotto ha scelto proprio Jessie per portare avanti i recenti filmati di questa campagna, rivisitando gli storici motti del trio più simpatico che ci sia in maniera originale e creativa e reclutando dei membri onorari nel Team Rocket: dopo il grandioso Capitano Giorgio Vanni e il brillante papà di Cartoni Morti Andrea Lorenzon, infatti, nella giornata odierna tocca a Nicola Conversa (componente del simpaticissimo gruppo pugliese di content creator Nirkiop) prendere il posto di James.

Anche in questo caso a colpi di brillanti rime e divertenti battute il video centra in pieno il suo obiettivo, fornendo fondamentali raccomandazioni sulle regole da tenere bene a mente e donando al contempo una ventata di gioiosa spensieratezza durante la quale la nostra doppiatrice preferita, da esperta conoscitrice di Pokémon qual è, ha scoperto persino una tipologia sconosciuta di mostriciattolo tascabile: il Pokémon sognatore!

Non possiamo, dunque, che ringraziare ancora una volta la splendida Emanuela per la sua inesauribile energia e luminosa creatività, invitandovi nuovamente a essere prudenti e, perché no, a scoprire o rivedere gli altri filmati di “#animeribelli”!

FONTE: Canale YouTube di Emanuela Pacotto

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti