1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Pokémon annuncia una nuova serie di soffici peluche

Ecco i nuovi sofficissimi peluche che a partire da sabato 12 dicembre appariranno sugli scaffali dei Pokémon Center: vediamoli insieme!

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
2

A partire da sabato 12 dicembre, nuovi sofficissimi peluche appariranno sugli scaffali dei Pokémon Center!
Il punto di forza dei pupazzi in questione è indubbiamente la loro morbidezza, tale che vi faranno venir voglia di non abbandonare mai il loro tenero abbraccio!
Vediamo insieme a quali mostriciattoli tascabili sono dedicati i nuovi peluche.

pokémon center peluche

Partendo da destra, abbiamo Larvitar, il Pokémon Peldisasso di seconda generazione, raffigurato con uno sguardo determinato.
Ecco poi Dedenne, il Pokémon Antenna introdotto in sesta generazione, ritratto nella sua posa iconica in cui si tiene la coda.
Seguono due mostriciattoli originari di Galar: il simpatico Skwovet, Pokémon Guancepiene, e l’imbronciato Toxel, Pokémon Bebè: chissà in quale forma di Toxtricity si evolverà?
Infine, ultimo ma sicuramente non per originalità, ecco il sorridente fantoccio che prende il posto del Pokémon quando si usa Sostituto!

Come accennato in precedenza, questi sofficissimi peluche appariranno a partire dal 12 dicembre sugli scaffali del Pokémon Center, ma saranno disponibili per l’acquisto su Pokémon Center Online già dalle ore 10 di giovedì 10 dicembre.

FONTE: The Pokémon Company

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti