1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Pikachu torna per la parata del Giorno del ringraziamento a New York

La famosa parata del Giorno del ringraziamento vedrà nuovamente Pikachu tra le sue fila, portando con sé un annuncio speciale.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
7

Il tradizionale Giorno del ringraziamento, festeggiato in America, prevede una parata che coinvolge vari personaggi, tra cui anche Pikachu. Infatti, negli anni precedenti, un gigantesco pallone che raffigura la mascotte di Pokémon ha fatto la sua comparsa, volando tra gli edifici di New York insieme a molte altre icone. Anche nel 2020 Pikachu tornerà tra le fila della parata.

Durante il 26 novembre, Giorno del ringraziamento, questo speciale pallone di Pikachu che tiene in mano un pupazzo di neve, farà nuovamente la sua comparsa nella Macy’s Thanksgiving Day Parade insieme a personaggi come Spongebob e Ronald McDonald. La durata della parata andrà dalle 15:00 alle 18:00 e vedrà, insieme all’enorme pallone del Pokémon Topo, una crew di Pikachu danzanti. Sembra che la loro apparizione non sia un caso; The Pokémon Company potrebbe fare un annuncio speciale durante l’evento.

FONTE: Pokémon

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti