1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Arriva la nuova collezione di orologi Pokémon targata Seiko

Diamo un’occhiata alla nuova collezione nata dalla collaborazione tra The Pokémon Company e Seiko: quattro modelli con tre Pokémon diversi!

di 
   · 2 min lettura Mondo
Metti mi piace!
7

The Pokémon Company si è da poco lanciata in una nuova collaborazione con Seiko per creare una fantastica collezione di orologi a tema Pokémon.
In tutto la collezione, chiamata Seiko & Pokémon Special Model, comprende quattro modelli dedicati a tre Pokémon differenti; modelli che chiaramente possono vantare l’attenzione ai dettagli e l’alta qualità tipica dei prodotti Seiko.
Di sotto potete trovare le immagini dei quattro tipi di orologi: diamo un’occhiata insieme!

I primi due modelli non potevano che essere dedicati a Pikachu, mascotte dell’intero universo Pokémon.

Il primo tipo riprende i colori del Pokémon Topo, presentandosi con un quadrante giallo elettrico decorato con la silhouette nera del mostriciattolo tascabile in questione. E nel caso in cui qualcuno dovesse dimenticarlo, c’è anche un simpatico promemoria: “Superefficace sui tipi Acqua!!”

Il secondo ha colori più classici, come si può notare dal cinturino in pelle marrone. Il quadrante verde scuro è ispirato al Bosco Smeraldo, la famosa foresta situata tra Smeraldopoli e Plumbeopoli. In questo caso, possiamo vedere Pikachu in movimento, il suo scatto stagliato contro il verde del Bosco.

In entrambi i casi non manca l’attenzione ai particolari: il cinturino è decorato con le impronte del Pokémon Topo, e una delle lancette riprende l’iconica forma della sua coda. Inoltre, entrambi i modelli sono dotati di una custodia esclusiva che ricorda una Poké Ball.

Il modello dedicato a Eevee è davvero elegante, con il cinturino in pelle e il quadrante in color avorio. All’interno, il Pokémon Evoluzione sorride felice, in modo da allietarvi la giornata ogni volta che controllerete l’ora!

Anche in questo caso è davvero notevole l’attenzione ai dettagli.
Infatti, oltre alle impronte sul cinturino e la custodia Poké Ball, i numeri nel quadrante sono stati rimpiazzati da piccole borchie colorate, ognuna rappresentante un’evoluzione del Pokémon.

Infine, l’ultimo pezzo della collezione Seiko & Pokémon Special Model ritrae Mewtwo, il temibile Pokémon Genetico!
Azzeccatissimo il viola del quadrante, che oltre a riprendere il tipo Psico di questo potentissimo leggendario conferisce anche un’aura di regalità.

In questo caso, a differenza dei modelli precedenti, troviamo la scritta “Pokémon” istoriata sul cinturino, e la custodia riprende il design della Master Ball!

Questi nuovi meravigliosi orologi, nati dalla collaborazione tra The Pokémon Company e Seiko, saranno disponibili esclusivamente in Giappone a partire da venerdì 11 dicembre.
Il prezzo sarà di 30800 yen (circa 250,07 €), ma vista la qualità valgono ogni centesimo!

FONTE: soranews24

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti