1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

In arrivo un nanoblock di Rayquaza in versione deluxe

In arrivo un nuovo nanoblock di Rayquaza edizione deluxe: ammirate cosa è possibile costruire con questi minuscoli mattoncini!

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
16

L’azienda nipponica Kawada ha appena rivelato un pezzo da collezione davvero invidiabile: questo nanoblock Rayquaza Extreme DX disponibile dal 21 novembre 2020 permette di costruire l’amato leggendario di terza generazione con minuscoli mattoncini colorati assemblabili.

Il livello di difficoltà però è parecchio elevato: la struttura serpentina del Pokémon data dalle articolazioni mobili e la quantità dei piccolissimi pezzi a disposizione (ben 1.790) rendono questo nanoblock davvero speciale. Il set contiene anche i mattoncini per realizzare lo stand a forma di Master Ball, perfetto per sostenere una creatura di tale potenza. Una volta assemblato, Rayquaza misurerà solo 220 × 210 × 200 mm (circa 20 cm)!

Questo nuovo nanoblock di Rayquaza è attualmente in preordine su Amazon Japan a 9.000 yen (circa 73€), ma potete consultare il sito ufficiale per ulteriori informazioni riguardo l’acquisto.

FONTE: sito ufficiale nanoblock

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti