1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Il salvadanaio automatico di Eevee mette da parte i vostri risparmi

L’azienda giapponese Shine ha messo in commercio un salvadanaio interamente dedicato a Eevee per mettere al sicuro i vostri risparmi.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
2

Fate fatica a mettere da parte i vostri risparmi e guarda caso il vostro Pokémon preferito è Eevee? Ebbene allora ecco un prodotto che farà sicuramente al caso vostro: il salvadanaio di Eevee.

Questo nuovo prodotto è stato creato dalla azienda nipponica produttrice di giocattoli Shine. Inoltre questo gadget fa parte della collezione rinominata “Itazura Bank series”.

Come si può ben vedere dall’immagine sottostante, il salvadanaio di Eevee presenta un tenero artwork nella parte frontale ritraente il medesimo Pokémon. Nella parte superiore è presente un piccolo pulsante, dove bisogna posizionare i propri risparmi.

Una volta posizionata la moneta su di esso, spunterà dalla scatoletta la zampetta di Eevee che, lesta lesta, provvederà a mettere al sicuro da mani o zampe altrui i nostri soldi.

Il gadget dedicato al Pokémon Evoluzione costa 2980 Yen (23,99 euro) e può essere comprato direttamente da Amazon Japan che ha abilitato le consegne internazionali per il suddetto prodotto.

Indubbiamente questo oggetto è un vero e proprio “must have” per tutti coloro che amano questo tenero Pokémon.

FONTE: Shine Japan.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Eevee gadget Gadget Pokémon Pokémon soldi

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti